Disco Boat Party nel Salento: quando la festa è a bordo!

Siete giunti finalmente in Puglia per la vostra vacanza o non avete ancora prenotato un posto specifico nella regione e state cercando il posto ideale, magari nel Salento? Torre Vado è un'opzione allettante da considerare. Anche grazie ai divertimenti che offre.

Leggi l’articolo per saperne di più sulla località e sul Disco Boat Party nel Salento, un’occasione di puro divertimento in barca.

Torre Vado: una perla del Salento

Questa località si trova a circa 12 km da Santa Maria di Leuca e a 25 km da Gallipoli, ed è una delle più frequentate durante la stagione estiva. Il litorale è basso e presenta sia un tratto roccioso sia una spiaggia sabbiosa. Posto ideale per passare una bellissima vacanza all'insegna del relax ma anche del divertimento.

Torre Vado è adatta a qualunque fascia di età: si possono trovare luna park per bambini, ottimi ristoranti locali per provare le delizie gastronomiche del territorio, ma anche lounge bar dove poter gustare un cocktail in compagnia della musica.

Il simbolo di questa località è senza dubbio un'antica torre costiera che svetta sul porto turistico. La parte sabbiosa del litorale è sia libera sia attrezzata con tutti i comfort, compresi bar e ristoranti dove potersi rifocillare o semplicemente bere qualcosa di fresco con vista fronte-mare.

Le altre spiagge salentine

Sono molte altre le spiagge salentine che meritano certamente di essere visitate durante la vostra permanenza, sia se amate le lunghe distese sabbiose, sia se preferite un paesaggio più roccioso. Per la prima tipologia, la più bella è senza dubbio Marina di Pescoluse. Qui si può trovare una lunga distesa di sabbia bianca con mare cristallino e poco profondo. Anche Torre Lapillo offre uno scenario molto simile. Entrambe dispongono di lidi attrezzati per ogni esigenza.

Coloro che preferiscono uno scenario un po’ più roccioso, possono recarsi a Punta della Suina, che si trova a circa 10 km da Gallipoli. Questa località regala un mare bellissimo e un paesaggio mozzafiato.

Salento e divertimento: scopri il Disco Boat Party

Se siete alla ricerca di una serata diversa dal solito, un'iniziativa originale che però sia movimentata e festosa, la "Disco Boat Party" del Capitano Jonathan potrebbe rivelarsi la mossa vincente.

L'iniziativa è organizzata da Salento Easy e prevede una navigazione notturna in barca e una serata all'insegna del divertimento in discoteca. Non mancheranno drink e musica, quindi, e su richiesta è possibile persino organizzare un karaoke.

Si avrà la possibilità di avere a propria completa disposizione una vera e propria discoteca galleggiante, con tanto di pista illuminata da luci stroboscopiche e un dj.

È anche possibile tuffarsi dalla barca per immergersi nelle bellissime acque salentine, circondati da led colorati.

Non manca la possibilità, come in ogni discoteca, di poter scegliere fra una lunga lista di cocktail preparati sapientemente dal barman a bordo

Sulla la Disco Boat Party si celebrano, previa prenotazione, anche compleanni, feste e addii al celibato o nubilato. Il biglietto può essere acquistato direttamente sul sito web di Salento Easy, senza alcun costo commissionale.

La partenza è prevista da Torre Vado alle ore 21:00 e la durata del Disco Boat Party è di circa 3 ore. Nella quota sono compresi la navigazione, ovviamente, la sosta per poter effettuare il bagno notturno, un aperitivo con prodotti tipici salentini ed eventuale assistenza. Rimangono esclusi: il trasferimento per l'imbarco ed eventuali bevande a bordo, escluse quelle comprese con l'aperitivo.

Disco Boat Party è un'esperienza unica, da non lasciarsi sfuggire se siete nel Salento per la vostra vacanza.

Clicca qui per saperne di più.

Guide del Salento

 

Guida Salento

Sfoglia il Catalogo

Contattaci

Via Soleto, 109
73025 Martano (Le)
Telefono
+39 0836 572824

 

Questo sito è in regola Leggi tutto
© Copyright 2013- - SalentoeSviluppo S.n.c. - P.Iva 04536890751
Tutti i marchi, le foto e i contenuti citati appartengono ai legittimi proprietari.