trasferimenti aeroporti puglia

Come arrivare in Puglia: i trasferimenti per gli aeroporti

Salento Easy mette a disposizione (senza costi per l’utente) un portale di prenotazione dei servizi di trasferimento da e per gli aeroporti di Puglia.

Ma come funziona? Quali sono le soluzioni disponibili? Scopriamolo insieme!

Trasferimenti da/per aeroporti della Puglia

Al fine di venire il più possibile incontro alle esigenze di tutti, Salento Easy consente la prenotazione dei transfer da/per gli aeroporti pugliesi, ossia Bari e Brindisi, sette giorni su sette, compresi quelli festivi.

Le città di partenza sono invece: Tricase, Lecce, Bari, Brindisi, Ugento, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Maglie, Porto Cesareo, Santa Cesarea Terme, San Foca, Castro e San Cataldo.

Per quanto riguarda i mezzi disponibili, è possibile prenotare un'auto oppure un van da otto a venti posti con autista.

Servizio navetta condiviso con partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi

Il servizio navetta condiviso con altri viaggiatori rappresenta una soluzione alternativa ed economica da/verso gli aeroporti di Bari e Brindisi oppure dalle stazioni ferroviarie di Bari, Lecce e Brindisi, poiché possono condurre verso l'indirizzo desiderato.

Il trasporto può avvenire sia in auto sia in van da otto posti con presenza minima pari a due persone, mentre le località coperte sono: Ugento, Lecce, Otranto, Porto Cesareo, Gallipoli, Ostuni, Santa Maria di Leuca, Taranto, Martina Franca, Alberobello e Polignano a Mare.

Gli orari sono modulati a seconda delle esigenze di tutti i passeggeri che hanno inviato una prenotazione via mail almeno 48 prima del viaggio.

Occorre però tenere presente che, qualora si optasse per la suddetta tipologia di transfer, potrebbero essere necessario tollerare eventuali ritardi di voli e treni presi facenti parte del gruppo.

Il conducente parte all'arrivo di tutti i componenti, i quali verranno poi accompagnati all'indirizzo richiesto in base all'ordine di marcia.

Trasferimento Puglia tramite servizio navetta privato

Questa forma di trasferimento è erogata in modalità privata verso le persone che hanno inoltrato richiesta.

In questo caso l'autista ha il compito di accogliere, munito di cartello riportante i rispettivi nominativi, i passeggeri presso l'albergo in cui risiedono, aeroporto oppure le stazioni ferroviarie di Brindisi o Lecce.

Il veicolo utilizzato, idoneo a trasportare sia bagagli che viaggiatori, sarà igienizzato opportunamente dopo ogni transfer e sarà provvisto di tutti i comfort, basti pensare all'aria condizionata oppure alla connessione WiFi.

Trasferimenti Puglia in elicottero da/per gli aeroporti di Bari e Brindisi

Qualora si avvertisse il bisogno di spostarsi in modo celere e in tutta comodità, il trasferimento in elicottero rappresenta la soluzione perfetta, anche perché consente di ammirare dei punti panoramici alquanto suggestivi.

Questa soluzione include inoltre i collegamenti a bordo auto oppure van dall'indirizzo richiesto da/per tutti gli aeroporti pugliesi, mentre le città coperte sono Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo, Otranto, Lecce, Taranto, Gallipoli, Ugento.

Come contattare Salento Easy

Mettiti in contatto con Salento Easy e scopri tutti i servizi disponibili. Scopri di più qui!

Guide del Salento

 

Guida Salento

Sfoglia il Catalogo

Contattaci

Via Soleto, 109
73025 Martano (Le)
Telefono
+39 0836 572824

 

Questo sito è in regola Leggi tutto
© Copyright 2013- - SalentoeSviluppo S.n.c. - P.Iva 04536890751
Tutti i marchi, le foto e i contenuti citati appartengono ai legittimi proprietari.