Torna il Salento Beer Village: scopriamo questo imperdibile evento!

Salento Beer Village 2016

Nella bellissima cittadina di Galatina (famosa per aver ospitato San Pietro nel suo viaggio da Antiochia a Roma), nel cuore del Salento, si svolgerà dall'8 al 10 luglio l'attesissima seconda edizione del Salento Beer Village, dedicato a tutti gli amanti del mondo della birra e non solo. 

Nel corso di queste imperdibili tre serate, potrete assaggiare, presso gli appositi stand, le migliori birre d'Italia e del mondo. I mastri birrai potranno farvi gustare prodotti unici nel loro genere, con oltre una cinquantina di birre nazionali, internazionali ed artigianali, che variano per fermentazione e gusti.

Inoltre, le varie birre saranno accompagnate da gustose pietanze tipiche dello street food salentino, compagno ideale di questa bevanda. Durante questo evento non mancheranno concerti e dj set, atti a rendere ancora più entusiasmanti le serate.

Gli appuntamenti del Salento Beer Village

La serata inaugurale dell'8 giugno sarà scandita dal ritmo della Black music di Big Mama e da quello dei Washing Rock Machine. Il 9 luglio, invece, verrà dato spazio al grandioso musicista Roy Paci, che porta in Italia il progetto Combo Solar.

La domenica è la volta della musica raggae, con i Lampa Dread insieme ad artisti salentini come Rankin Lele e Papa Leu (leader dei Sud Sound System). Oltre ai musicisti citati, sono previste anche le esibizioni live di Misga, Kalibandulu, Kooloometoo, Sud Sound System, Resina Sonora, Morello Selecta, Bad Side Family, Black Lights, Run It Sound, Fuori Sistema, Dj Spike (membro dei Boomdabash) e Dj Alessandro Gallone.

Da non perdere anche l’opportunità di seguire anche le ultime partite degli Europei 2016 in compagnia, grazie ad un apposito maxi schermo allestito all’interno dell’area che ospita il Festival della Birra. Infine, per scoprire tante curiosità su questa bevanda, così gradita da tantissimi italiani, potrete ascoltare le appassionanti "lezioni" di Pino De Luca, esperto del mondo della birra, che fornirà preziose informazioni sulla storia di questa bevanda e proporrà delle degustazioni.

Non perdete questo evento che vi permetterà di vivere il Salento tra cibo eccellente, ottime bevande artigianali, buona musica e tanto divertimento.

 

Fonte Immagine: www.vinoway.com

Guide del Salento

 

Guida Salento

Sfoglia il Catalogo

Contattaci

Via Soleto, 109
73025 Martano (Le)
Telefono
+39 0836 572824

 

Questo sito è in regola Leggi tutto
© Copyright 2013- - SalentoeSviluppo S.n.c. - P.Iva 04536890751
Tutti i marchi, le foto e i contenuti citati appartengono ai legittimi proprietari.