L'ecoresort Le Sirene è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), l’albergo è direttamente sul mare.
Dispone di 120 camere con servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV con ricezione satellitare, canale radio, mini bar, cassaforte.
Ristorante con menu a base di specialità gastronomiche salentine e prima colazione a buffet.
Spiaggia privata sabbiosa con fondali bassi (accesso diretto dall’albergo) attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.
Piscina semiolimpionica con terrazza solarium e vasca a basso fondale per bambini.
Attrezzature sportive.
Connessione wi-fi nella hall. Internet point.
Aree congressuali in grado di ospitare fino a 300 persone.
Parcheggio in area riservata privata videosorvegliata.
Dal 01.07 al 31.08, animazione diurna e serale in lingua italiana, con spettacoli, giochi, tornei, mini club, risveglio muscolare, corsi collettivi di acquagym, balli di gruppo, tennis, canoa, vela, tiro con l’arco.
Distanze a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Gallipoli, 1h00 ca. da Lecce, 1h30 da Brindisi aeroporto e 2h30 ca da Bari aeroporto. Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco.
Camere
La struttura dispone di camere con servizi privati, doccia, climatizzazione con controllo termostatico, tv color LCD con ricezione satellitare, telefono a selezione diretta, cassaforte, canale radio, biblioteca, internet wi-fi, minibar, balcone/finestra.
Le suites con balcone/finestra e splendida vista sull’insenatura di Torre del Pizzodispongono di servizi privati, doccia, climatizzazione con controllo termostatico, tv color LCD con ricezione satellitare, telefono a selezione diretta, cassaforte, canale radio, biblioteca, internet wi-fi, minibar, divano.
Servizi
Il personale è sempre a disposizione per consigliare i propri ospiti su come trascorrere il proprio tempo libero predisponendo visite guidate con Guide Turistiche specializzate altamente professionali in lingua Italiana o straniera: con itinerari naturalistici, culturali ed eno-gastronomici. Audioguida multilingua, gratuita per ciechi, solo percorso di Lecce. Degustazione dei vini in cantina o frantoio Ipogeo, escursioni a cavallo, quad, in bici o in barca a vela o motore, escursioni personalizzate, avvistamento delfini, convenzioni con i lidi più belli.
Bellessere |
La meraviglia di un trattamento di bellezza rilassante e tonificante adagiati sulla riva del mare, nella macchia mediterranea della pineta della Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo è un piacere esclusivo riservato agli ospiti. Nell’originale gazebo a contatto con la spuma e la brezza marina delle splendide acque iodate dello Jonio, il nostro esclusivo angolo di relax e bellessere vi consente di liberare le energie, riattivare la circolazione, distendere la muscolatura, migliorare le condizione di nutrizione, rilassare il sistema nervoso: la vostra felicità è nelle nostre mani, per ritrovare benessere e serenità con assoluta naturalezza. Dalla talassoterapia al make-up, dai massaggi alla tisaneria dedicatevi il vostro trattamento. |
Ristorante |
Immaginate un pomeriggio al tramonto quando i pescatori offrono ai nostri chef la freschezza del mare, o quando al mattino presto dalla vicina campagna dall’orto di Donato giungono, ancora bagnate di rugiada, le verdure più genuine e la frutta più gustosa; da Taurisano dallo storico forno in pietra leccese alimentato con ramaglie d’ulivo di Luigi in Cugna proviene il pane fragrante pronto per la prima colazione: un attimo e la succulenta magia di questo estremo lembo d’Italia è già in tavola. Gustatela al ristorante sul mareLe Tamerici affidato al servizio curato dal maitre Mohammed Danezli Ben Ali, della sezione leccese di Arte in Tavola, ed all’abile maestria culinaria della brigata di cucina diretta dallo Chef Onofrio Terrafino, membro Eurotoques, abbinata alla migliore selezione di vini doc ed igt esclusivamente pugliesi. |
Spiaggia |
Dune morbidissime e giochi di vento: la spiaggia dell’insenatura di Torre del Pizzo è uno spettacolo della natura che si rinnova ogni giorno dove la brezza marina ti avvolge in un abbraccio lungo un anno. Consigliata per interminabili passeggiate lungo il bagnasciuga e per una tonificante talassoterapia, anche nel dolcissimo inverno: una meraviglia di spazio e purezza dove attendere in silenzio l’arrivo dell’alba, sentire l’energia del sole che vi tonifica ad ogni ora del giorno e dove alla sera, nei colori di fuoco del tramonto, scoprire abbracciati l’emozione della bellezza assoluta. |
Congressi |
Gli spazi congressuali dotati delle più moderne tecnologie digitali e satellitari ospitano sino a 300 persone. |
Condizioni
Arrivo | Check In dalle ore 15:00 |
Partenza | Check out entro le ore 12:00 |
Bambini e letti supplementari |
|
Animali | Animali domestici ammessi |
Carte di credito accettate |
![]() ![]() ![]() |
Gallipoli (Le) - Tel. +39 0836 572824
bookingQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">