l'Associazione Fotografica "Tempo di Scatto" organizzano una Mostra Fotografica sul tema delle donne africane dal titolo IL CORAGGIO DI ESSERE MADRE una occasione per il territorio salentino di riscoprire, attraverso le immagini degli autori, donne coraggiose che affrontano la vita nel crescere i propri figli. Essendo la mostra itinerante, il primo appuntamento sarà visitabile presso il museo di Calimera dal 9 al 23 giugno 2023 con inaugurazione il 9 alle 19:30.
Gli autori, Elisabetta Faraone, Luciana Trappolino, Sandro Frisenda e Sandro Dino Panzera, hanno voluto trasmettere le loro esperienze del mondo africano cogliendo gli attimi più intimi della vita quotidiana di queste mamme nelle loro mille difficoltà di crescere i propri figli. Scatti realizzati con passione e professionalità. Donne rappresentate nei momenti della loro piena responsabilità di madre coraggiosa.
Nell’ambito della mostra è stato realizzato un catalogo con tutte le foto degli autori con brevi descrizioni, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.
Per info:+39 3883563014